DIALECT COACH
per attori che non sono di madre lingua inglese

The New Pope:
sul set con Silvio Orlando
.jpg)
The New Pope: the coaching team
(Ben Shilling, Doris von Thury, Peggy Hall, Rick Lipton)
Utilizzo il mio metodo ed esercizi che personalizzo per ogni attore con cui lavoro e che adatto alle sue specifiche esigenze. Il mio obiettivo è di fare in modo che l’attore si senta libero e creativo, e che sia credibile e comprensibile mentre recita in inglese, anche se non è la sua lingua madre. Attraverso un lavoro sulla pronuncia, gli accenti, la musicalità e l’analisi del testo porto l’attore a dare il meglio di sé anche in inglese.
Preparo attori per provini in inglese o per progetti internazionali in cui hanno una parte in inglese. Ho preparato attori italiani, francesi, tedeschi, spagnoli, romeni, bosniaci e russi.
Lavoro con gli attori individualmente. Gli attori con i quali ho lavorato sono, tra gli altri, Cecile De France, Cristian De Sica, Giuseppe Cederna, Javier Cámara, Lubna Azabal, Sara Serraiocco e Silvio Orlando.